Con l’arrivo di Dicembre e del primo gelo d’inverno non si può rinunciare a un piatto caldo, cremoso e allo stesso tempo sano e invitante, per riscaldare sia corpo che mente! Per affrontare questa stagione fredda e cupa con un carico di energia, vi proponiamo un piccolo rimedio: la Vellutata di Zucca.

La Vellutata di Zucca è una pietanza genuina e gustosa da assaggiare con un pizzico di noce moscata. È preparata con zucche deidratate, selezionate per garantire un gusto dolce e saporito. Grazie alla deidratazione, garantiamo la possibilità di assaporare ortaggi di stagione tutto l’anno, con lo stesso gusto, colore, aroma e proprietà delle verdure appena colte.

Un piatto caldo e sano per “combattere” l’inverno!

Prepararla è semplice basta seguire 4 semplici passi:

1- Far bollire 1 litro di acqua;

2- Preparare il brodo con DadOK 100%VEGETALE;

3- Aggiungere a pioggia il contenuto della confezione mescolando.

4- Far bollire per 10 minuti mescolando con cura per evitare la formazione di grumi.

E per quel tocco in più? Per rendere il piatto ancora più saporito aggiungi un filo di Condimento Aromatizzato alle erbe aromatiche in olio e spezie a piacere. Prova ad aggiungere anche dei crostini di pane!

Se invece vuoi dare più spazio alla tua fantasia, puoi utilizzare il preparato per vellutate per insaporire pane/pizza e pasta fatti in casa, oppure utilizzarla per creare delle salse o sughi per primi piatti.

Perché scegliere la nostra vellutata? Le verdure utilizzate sono esclusivamente di nostra produzione, controllate e monitorate seguendo i principi del biologico-SANO. Tutti gli ortaggi vengono raccolti nel periodo di maturazione idoneo e subito deidratati; in questo modo mantengono intatte tutte le proprietà organolettiche, le quali si concentrano e vengono rilasciate durante la cottura.  Inoltre, si tratta di un prodotto “Gluten Free”, idoneo alla cucina anche per Celiaci, Vegani, Crudisti etc.

Cosa aspetti? L’acquisto è a portata di click: Vellutata di Zucca.

Per qualsiasi informazione contattaci a: info@sanpiox1708.it

Per saperne di più sui nostri prodotti, visita il nostro sito e seguici su Facebook e Instagram.

Per rimanere aggiornato sui prossimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *