Finger Food Vegetali

Finger Food Vegetariani

Siete stanchi dei soliti antipasti come salatini, pizzette e patatine? Con il laboratorio di Finger Food Vegetali di San Pio X potrete partecipare a due serate dedicate a sfiziosità, piccoli antipastini e tante golosità salate per arricchire le vostre tavole, buffet e le serate all’aperto con gli amici durante la bella stagione. Tante idee per cucinare in modo divertente, sfizioso e sano.

In attesa del laboratorio, vogliamo ingolosirvi con una ricetta tanto semplice quanto gustosa, proposta durante la prima lezione del corso avanzato di cucina vegetale: cubetti di polenta croccanti:

Ingredienti della ricetta

Dopo aver preparato e fatto raffreddare la polenta integrale, ricavate dei cubetti di circa 3 o 4 cm di lato. In una padella antiaderente, versate un filo di olio extravergine d’oliva e rosolate i cubetti di polenta su tutti i lati. Contemporaneneamente, in un’altra padella rosolate per un paio di secondi la cipolla disidratata e mettere da parte. Una volta rosolati tutti i cubetti, posizionare sul piatto e guarnire con i fiocchi di cipolla rosolata, qualche rametto di rosmarino e un pizzico di condimento al sale aromatizzato..

DATE E ORARIO

– Mercoledì 11 Maggio dalle 20.30 alle 22.30

– Mercoledì 18 Maggio dalle 20.30 alle 22.30

COSTO

La partecipazione al Laboratorio Finger Food Vegetariani, articolato in 2 incontri serali da 2 ore ciascuno, prevede un contributo di € 80, che includono l’assaggio di tutte le pietanze preparate e la consegna di una dispensa con tutte le ricette e utili consigli per approfondire le proprie conoscenze di cucina vegetale.

DOCENTE

Elena Castiglione, consulente e operatrice del benessere e coach. La sua esperienza nel mondo della cucina vegetale parte da un’esigenza familiare e l’ha portata a sviluppare conoscenze approfondite in tema di alimentazione naturale ed integrale, sia teorica che pratica. Avendo a cuore il benessere completo della persona, ha sviluppato competenze che abbracciano tutte le sfere dell’essere umano, per poter assistere in modo completo e personalizzato chiunque desideri raggiungere uno stato di benessere. Oltre all’alimentazione naturale, utilizza i metodi di Roy Martina e del Dott. Nader Butto.

PRENOTA IL TUO POSTO AL LABORATORIO!

Per informazioni e prenotazioni, è possibile anche telefonare al numero 049 8010505 o scrivere a info@sanpiox1708.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *