Laboratorio Dolci Vegetali – Sano è Goloso!

Dolci Vegetali

Sei goloso di dolci e allo tempo sei attendo agli ingredienti che utilizzi? Durante le due serate del Laboratorio dedicato ai dolci vegetali “Sano è Goloso” potrai imparare a realizzare dolci e torte per ogni gusto! Scoprirai le modalità e le alternative vegetali ai più comuni ingredienti utilizzati in pasticceria, per poter realizzare dolci gustosi, appaganti e, allo stesso tempo, salutari.

Dal pan di spagna alla crema chantilly, passando per i semifreddi preparati senza cottura, durante il Laboratorio Sano è Goloso potrai assaggiare un mondo dolce e tutto da scoprire, sempre nel segno di ingredienti completamente vegetali.

DATE E ORARIO

– Mercoledì 27 Aprile dalle 20.30 alle 22.30

– Mercoledì 4 Maggio dalle 20.30 alle 22.30

COSTO

La partecipazione al Laboratorio Dolci Vegetali “Sano è Goloso”, articolato in 2 incontri serali da 2 ore ciascuno, prevede un contributo di € 90, che includono l’assaggio di tutte le pietanze preparate e la consegna di una dispensa con tutte le ricette e utili consigli per approfondire le proprie conoscenze di cucina vegetale.

DOCENTE

Elena Castiglione, consulente e operatrice del benessere e coach. La sua esperienza nel mondo della cucina vegetale parte da un’esigenza familiare e l’ha portata a sviluppare conoscenze approfondite in tema di alimentazione naturale ed integrale, sia teorica che pratica. Avendo a cuore il benessere completo della persona, ha sviluppato competenze che abbracciano tutte le sfere dell’essere umano, per poter assistere in modo completo e personalizzato chiunque desideri raggiungere uno stato di benessere. Oltre all’alimentazione naturale, utilizza i metodi di Roy Martina e del Dott. Nader Butto.

PRENOTA IL TUO POSTO AL LABORATORIO!

Per informazioni e prenotazioni, è possibile anche telefonare al numero 049 8010505 o scrivere a info@sanpiox1708.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *