Menu delle Feste

Pasqua è per tradizione, al di là della valenza religiosa, il simbolo della primavera alle porte!! Le giornate si allungano, l’aria si intiepidisce, negli orti inizia la raccolta dei primi ortaggi come piselli e fave, nei prati nascono le prime erbette spontanee. Durante questa giornata creeremo insieme molti piatti, anche appartenenti alla tradizione, in versione completamente vegetale e che potremo poi replicare il giorno di Pasqua e all’immancabile picnic di Pasquetta.

Durante la giornata degusteremo tutte le pietanze insieme, verranno fornite diverse informazioni utili sugli ingredienti da preferire nella cucina vegetale e verrà spiegato come sia possibile sostituire gli ingredienti più classici per ottenere un piatto interamente vegetale e molto abbondante in gusto, colore e senza rinunce!

Ad ogni partecipante verrà consegnata una dispensa con le ricette della giornata, loro descrizione e molte informazioni utili valide in cucina tutto l’anno!

DATA E ORARIO

Sabato 19 Marzo dalle 10.00 alle 18.00

PROGRAMMA

9.30: registrazione;

10.00 – 14.00: laboratorio “salato”;

14:00 – 15:00: pausa pranzo;

15.00 – 18.00: laboratorio dolce con degustazione al termine.

COSTO

La partecipazione al laboratorio “Menù delle feste: Pasqua e Pasquetta” prevede un contributo di € 90.

DOCENTE

Elena Castiglione, consulente e operatrice del benessere e coach. La sua esperienza nel mondo della cucina vegetale parte da un’esigenza familiare e l’ha portata a sviluppare conoscenze approfondite in tema di alimentazione naturale ed integrale, sia teorica che pratica. Avendo a cuore il benessere completo della persona, ha sviluppato competenze che abbracciano tutte le sfere dell’essere umano, per poter assistere in modo completo e personalizzato chiunque desideri raggiungere uno stato di benessere. Oltre all’alimentazione naturale, utilizza i metodi di Roy Martina e del Dott. Nader Butto

 

Crea con noi il tuo menù di Pasqua e Pasquetta!

Per informazioni e prenotazioni, è possibile anche telefonare al numero 049 8010505 o scrivere a info@sanpiox1708.it