Non prendere impegni per domenica 26 giugno!

Quest’anno tra i protagonisti del nostro OrtoSano abbiamo anche Francesco e Valentina, una coppia di giovani ragazzi che, come tutti i nostri ortisti, crede nell’importanza del ritorno alla terra.

Valentina è anche l’ideatrice e curatrice del canale youtube L’angolo del focolare, nel quale racconta le sue passioni e il suo quotidiano.

Lei stessa si descrive così:

Appassionata di housekeeping in senso completo. Amo ricevere, organizzare la casa e pulire con prodotti naturali. Le mie sorelle e le amiche mi chiedono consigli su come gestire il trasloco, come riordinare l’armadio o più semplicemente che cosa preparare per cena. Ed è questo che amo raccontare anche a voi, come parte di questo gruppetto di amiche, che cresce ogni giorno di più.
L’angolo del focolare è un “luogo” dove mi piace accogliere chiunque voglia venirmi a trovare per curiosare nella mia dispensa, scambiarci consigli preziosi per semplificare la vita di tutti i giorni con gusto vintage, amore per la cucina, per la vita semplice, per non parlare di viaggi e gite fuori porta, e perché non un buon tè fra amiche.

fb_vfra_13267815_2036873726537182_5361441857784585892_nSu L’Angolo del Focolare da maggio è iniziato il racconto di questa avventura. Valentina, con l’aiuto di Francesco, racconta la loro esperienza di coltivazione, delle tante cose che hanno imparato lavorando la terra (anche grazie ai preziosi consigli dei vicini di orto), e delle grandi soddisfazioni dei primi raccolti. Questo entusiasmo traspare dalle sue parole, tanto che anche la sua community si sta affezionando a questo suo percorso e aspetta video e foto ad ogni visita dell’ortosano di San Pio X 1708.
Nei giorni scorsi proprio nel suo canale è stato pubblicato un video dedicato a questa sua avventura, che vi invitiamo a vedere per farvi contagiare dall’energia di Valentina. Inoltre, al termine del video c’è una sorpresa, per tutti gli affezionati di L’Angolo del Focolare, ma non solo…

Infatti, parlando con Valentina, una mattina è nata l’idea: con l’occasione del solstizio d’estate, perchè non dare la possibilità a tutta la community di L‘angolo del focolare di passare una giornata insieme in pieno relax, conoscendosi di persona, condividendo del cibo buono e sano e visitando di persona il “famoso” orto di Valentina e Francesco? Da questa domanda nasce la Grigliata del Solstizio d’estate con L’Angolo del Focolare, una festa a cui siete tutti invitati!

Grigliata del Solstizio d’Estate con L’Angolo del Focolare:

post_ch_DSC06106Quando: domenica 26 giugno dalle ore 11 alle ore 16

Dove: presso la sede della nostra azienda, in Vicolo San Pio X 37 ad Albignasego (PD).

Prezzi: Adulti  €20 –  bambini (3-8 anni) €10 – sotto i 3 anni partecipazione gratuita

Il prezzo include:

  • BBQ classico grigliata o vegetariano/vegano
  • bibita a scelta
  • giochi in piscina
  • per chi arriva in camper o tenda, l’utilizzo gratuito delle strutture messe a disposizione dall’azienda.

Siete liberi di portare le vostre coperte da pic-nic per stendervi all’ombra, e non dimenticate il costume da bagno!

post_DSC05490

PS: non sei un follower dell’angolo del focolare ma non vuoi perderti la Grigliata del Solstizio d’Estate? Non c’è problema, tutti sono i benvenuti! 🙂 Ma fai in fretta, le iscrizioni chiudono giovedì 23 giugno!

Oppure per informazioni e iscrizioni:
Telefonare al numero 049 8010505
Scrivere a info@sanpiox1708.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *